Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bikini fuori stagione, dove svernano le star

C_2_box_81927_upiFoto1FSe sono tante le stelle nostrane che durante le vacanze di Natale hanno scelto la neve, sono forse di più le vip che invece hanno preferito mare e caldo. Dunque fuori i costumi e via ai tropici, tutte le occasioni sono buone per mostrare le forme.

Come ogni anno, le Maldive si confermano la meta preferita delle star. Elena Barolo è giocosa in Blugirl, Wilma Facchinetti è sensuale in Bikini Lovers e Alessia Marcuzzi è solare in Ele Collection: i bikini delle bellissime sono i più svariati per forme e colori ma il risultato bombastico non cambia.
Esclusiva luna di miele per Chiara Ferragni e Fedez, anche loro sperduti su un atollo dell’Oceano Indiano. L’influencer non perde occasione per farsi pubblicità nemmeno in vacanza e così ecco che sfoggia i costumi, interi e fluo, della sua Chiara Ferragni Collection.

Diletta Leotta vola a Dubai, Simona Ventura in Egitto e Elisabetta Canalis alle Bahamas: mete diverse ma total black per tutte e tre. Silvia e Giulia Provvedi invece si rilassano dopo le fatiche del Grande Fratello Vip sfoggiando i modelli 4giveness. Guarda nella gallery cos’hanno scelto.

Bikini fuori stagione, dove svernano le starultima modifica: 2019-01-14T16:39:38+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo