Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Wanda Nara, incidente hot sul toro meccanico per la moglie di Icardi

wn2Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez e attuale moglie (nonché agente) di Mauro Icardi, lo ha ammesso con la massima sincerità: «I miei amici sanno come farmi divertire». La showgirl 32enne, infatti, si è cimentata durante una festa con la sfida del toro meccanico, dimostrando forza ed equilibrio ma finendo per essere disarcionata… con tanto di piccolo incidente ‘hot’.

Wanda Nara, dopo essere salita sul toro meccanico, si è aggrappata bene con le mani alle corna e ha cercato di mantenersi in equilibrio anche con le gambe. Una buona resistenza, quella messa in mostra dalla showgirl argentina, che però alla fine non è riuscita a restare in equilibrio ed è caduta sul materasso, proprio mentre il toppino bianco lasciava fuoriuscire il seno generoso. L’incidente ‘hot’, ad ogni modo, è durato solo pochi secondi, giusto il tempo di ricomporsi e rialzarsi come se nulla fosse.

Wanda Nara, incidente hot sul toro meccanico per la moglie di Icardiultima modifica: 2019-01-07T21:21:07+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo