MILLE NEWS

Alessia Marcuzzi in topless stuzzica i fan dalle Maldive, ma scatta la polemica

Capodanno alle Maldive per Alessia Marcuzzi, che ha portato con sé tutta la sua famiglia allargata, ma non ha dimenticato i suoi followers e ha regalato uno scatto sexy dopo l’altro. Prima il primo piano sul suo lato B e poi, a poche ore dalla fatidica mezzanotte, una foto in topless. La conduttrice, al mare con i figli, è di spalle e si mostra senza reggiseno e con uno sguardo malizioso.

«A Capodanno vale tutto», scrive nella didascalia che accompagna il post per poi augurare buon 2019 a tutti. In molti hanno gradito lo scatto sexy. «Sembri una ragazzina, sei bellissima», hanno scritto alcuni utenti. Indignazione, invece, per un commento. «Da donna a donna ti faccio solo una domanda, perché? Poi ci stupiamo di tutto ciò che accade sulle donne», scrive qualcuno scatenando la polemica.

Tra i detrattori c’è anche chi ritiene che mamma Alessia abbia un po’ esagerato alla sua età nell’ostentare la sua fisicità e sensualità. Senza dubbio la sua forma fisica è perfetta. A 46 anni ha un fisico statuario e il costume striminzito lascia intravedere tutte le curve.

Alessia Marcuzzi in topless stuzzica i fan dalle Maldive, ma scatta la polemicaultima modifica: 2019-01-02T18:35:05+01:00da
Reposta per primo quest’articolo