Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Aurora Ramazzotti, sei incinta?» La domanda dei fan dopo la romantica dedica a Goffredo

aurora_incinta_citazione_erosramazzotti_25102812Aurora Ramazzotti incinta? Su Instagram sarebbe spuntato un indizio e tra i fan della figlia di Eros e Michelle Hunziker avrebbe iniziato a serpeggiare il dubbio. Tanto che alcuni follower di Aurora le avrebbero rivolto la domanda direttamente sul social. Tutto è nato da una dolce dedica che la giovane conduttrice ha rivolto al fidanzato Goffredo: «Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova». La frase sibillina ha scatenato il gossip, anche perché più di una volta mamma Michelle ha espresso il desiderio di diventare nonna presto. Che Aurora la voglia accontentare?

In realtà la romantica dedica è una citazione tratta dall’ultimo album di Eros Ramazzotti “Vita ce n’è”. In particolare, la canzone in questione è “Una vita nuova”. La foto che affianca la didascalia è stata scattata al
Wonderland Winter, il parco attrazioni natalizio dell’Hyde Park londinese. Tanto che alcuni follower hanno anche chiesto ad Aurora se si fosse trasferita in Inghilterra.

La figlia di Eros e Michelle per il momento non avrebbe risposto. Che sia stata solo una romantica dedica tratta dall’album del papà o davvero qualcosa bolle in pentola? Staremo a vedere.

«Aurora Ramazzotti, sei incinta?» La domanda dei fan dopo la romantica dedica a Goffredoultima modifica: 2018-11-26T09:31:59+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo