Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ilenia Pastorelli: «Se il mio fidanzato mi proponesse lo scambio di coppia gli darei un calcio sui testicoli»

ILENIA-PASTORELLI-FILM-SCAMBISTI_15170250Ilenia Pastorelli ha le idee chiare sugli scambi di coppia e in un’intervista su RaiRadio2 ha parlato del suo ultimo film in uscita su un gruppo di scambisti. «Se il mio compagno mi proponesse lo scambio di coppia gli darei un calcio sui testicoli», dice ai microfoni della trasmissione “I lunatici” durante la promozione della pellicola “Cosa Fai a Capodanno”.

L’attrice lanciata dal Grande Fratello e poi da “Lo chiamavano Jeeg Robot”, tuttavia, è single: «Il fidanzato non ce l’ho, ma non sono ancora per certi tipi di coreografia… Credo ancora nell’amore candido e puro tra due persone e voglio rimanere incantata così per un po’ di tempo. Nel rapporto con gli uomini sono molto esigente. Io di mio, da sola, ho trovato il mio centro. Sto bene anche da sola, ho trovato il mio equilibrio, se instauri una relazione con un’altra persona è per stare meglio, non peggio».

Il nuovo film di cui è protagonista narra la storia di varie coppie invitate a trascorrere il Capodanno a una festa pubblicizzata su internet. «L’intenzione è quella di fare, in gergo, un’ammucchiata. Poi ci siamo io e Luca Argentero, che interpretiamo Mirko e Iole, che siamo gli unici due non invitati, presenti nella casa per altri motivi». Il trailer del film è stato lanciato su Porn Hub: «Quando l’ho saputo sono rimasta un po’ così, visto che nel trailer è presente il mio sedere in bella vista, quindi ho pensato mamma mia, chissà i film che ci faranno sopra. Speriamo di no. ‘Cosa fai a Capodanno’ in realtà parla di altre tematiche, è presente la questione del sesso ma si fa riferimento anche a molto altro».

Sul successo raggiunto in pochi anni e i riconoscimenti al cinema, in primis il David di Donatello, sottolinea: «Non è reale, è una cosa che percepiscono gli altri. Ho gli stessi amici e faccio la stessa vita di prima. Vengo da una famiglia povera, da piccola volevo arredare le barche. Qualcosa di strano accaduto negli ultimi tempi? Per un periodo un ragazzo si vestiva da alieno, con la carta stagnola, veniva sotto casa e diceva che gli alieni gli avevano raccontato che ci saremmo dovuti sposare. All’inizio ci ho parlato per capire di cosa si trattasse, poi ho chiamato chi dovevo chiamare e non è più venuto, ha capito che non ero io la prescelta».

Ilenia Pastorelli: «Se il mio fidanzato mi proponesse lo scambio di coppia gli darei un calcio sui testicoli»ultima modifica: 2018-11-16T01:34:17+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo