Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cristina D’Avena se la canta e se la suona: «Ai concerti mi urlano “Escile”… Sono il sogno erotico di molti uomini»

4107226_1708_cristina_d_avena_sex_symbol“So di essere un sogno erotico di molti uomini, perché me lo hanno anche scritto”, Leggo.it torna a parlare di Cristina D’Avena, cantante con all’attivo 86 album e oltre 7 milioni di copie vendute. Cristina deve il suo successo alle sigle dei cartoni animate e per molti è un sex symbol tanto che non si stupirebbe se un uomo le chiedesse di vestirsi da Licia, personaggio interpretato sul piccolo schermo: “Potrebbe capitare, visti certi commenti alle mie foto su Instagram, non so se me la sentirei”.

Le attenzioni non le dispiacciono: “Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata”– ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” – perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ”Ammazza, e pensare che canto i Puffi!”.
In particolare è stata apprezzata una sua foto in bikini: “Se è per questo, dopo quella foto i miei fan al concerti urlano “escile!”, lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag. Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social… Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare”.

Di certo non è ricorsa all’aiuto del bisturi: “Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!”.

Cristina D’Avena se la canta e se la suona: «Ai concerti mi urlano “Escile”… Sono il sogno erotico di molti uomini»ultima modifica: 2018-11-14T22:27:55+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo