Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Anna Tatangelo posa in intimo su Instagram, fan in estasi

anna_tatangelo_sexy_intimo_instagram_07140742Anna Tatangelo più sexy che mai: la cantante ha offerto un paio di scatti davvero esplosivi ai suoi fan. Inutile e superfluo dire che le due foto pubblicate dalla cantante ciociara su Instagram abbiano mandato i fan in estasi: il body nero in pizzo, con le trasparenze al punto giusto, valorizza non poco il fisico, per la gioia dei tanti follower.

Per Anna Tatangelo è un momento davvero positivo. La cantante non solo ha ritrovato la felicità dopo aver recuperato il rapporto con Gigi D’Alessio, ma anche dal punto di vista della carriera musicale è un periodo felice e molto produttivo. Tra due giorni, infatti, uscirà una nuova versione di Ragazza di periferia, il suo brano più amato che nel 2005 la fece debuttare al Festival di Sanremo. A realizzarlo saranno Achille Lauro e Boss Doms, musicisti ed ex concorrenti di Pechino Express.

Intanto, però, su Instagram bastano pochi scatti per conquistare i fan: sguardo languido, fisico al top, intimo sexy ed è boom di like e commenti.

Anna Tatangelo posa in intimo su Instagram, fan in estasiultima modifica: 2018-11-07T22:40:52+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo