Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Flavio Insinna a L’Eredità fa piangere Caterina Balivo in tv: «Se la vita non fosse ingiusta…»

Flavio-Insinna-fa-piangere-caterina-Balivo-a-vieni-da-me (1)Flavio Insinna da Caterina Balivo ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi commuovendo con le sue parole. La conduttrice di Vieni da me si è commossa dopo aver sentito il nuovo conduttore de L’eredità dire quelle parole sull’amato Frizzi e la sua scomparsa: ecco cosa ha detto:

Flavio Insinna da Caterina Balivo, le belle parole su Fabrizio Frizzi
Torna lunedì 24 settembre L’Eredità che un tempo è stata di Carlo Conti e di Fabrizio Frizzi e che quest’anno è affidata – non senza polemiche – a Flavio Insinna: ospite di Vieni da me, il conduttore ha prima scherzato con Caterina Balivo, poi si è fatto più serio quando è giunto il momento di ricordare l’amico prematuramente scomparso.

“Se la vita fosse giusta il primo buonasera della nuova edizione l’avrebbe dovuto dire Fabrizio” ha riflettuto l’ex presentatore di Affari tuoi che poi ha aggiunto:

“Lo dico da suo amico fraterno. Senza di lui niente sarà più uguale e non lo sarà mai più. L’Eredità, oltre ad essere il titolo del programma, ora ha un altro significato: racchiude l’inizio e la fine della vita”.

Flavio Insinna da Caterina Balivo: grande commozione a Vieni da me
Mentre Insinna rendeva omaggio a Fabrizio Frizzi, Caterina Balivo si è sciolta in lacrime tanto che il collega le ha gentilmente fornito un fazzoletto su cui asciugare le lacrime.

Il nuovo volto de L’Eredità, consapevole dell’immensa responsabilità che terrà in questi mesi sulle spalle, ha dichiarato ancora a Vieni da me:

L’unica cosa che possiamo fare ora è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio e essere degni della sua Eredità”.

Ci auguriamo che le parole pronunciate da Flavio Insinna da Caterina Balivo si traducano in un nuovo rapporto col pubblico, ancora scottato dallo scandalo dei fuorionda nel gioco dei pacchi.

Il conduttore romano si sta approcciando a questa importante sfida televisiva e interiore con grande umiltà e Fabrizio Frizzi gli darà una mano a far bene.

Flavio Insinna a L’Eredità fa piangere Caterina Balivo in tv: «Se la vita non fosse ingiusta…»ultima modifica: 2018-09-21T23:00:32+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment