Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mara Venier e la frecciatina a Simona Ventura durante Domenica In. Cosa ha affermato durante la diretta tv

8_20180917074003Il primo appuntamento di Domenica In con Mara Venier al timone è stato aperto con una discussione piuttosto delicata su Asia Argento e lo scandalo Jimmy Bennett che l’ha travolta: in studio Giampiero Mughini, Annamaria Bernardini de Pace, Vera Gemma e Roberta Bruzzone ad argomentare i pro e i contro della vicenda.

Dopo aver ripercorso la nascita del movimento #Metoo, la presa di posizione contro Harvey Weinstein e le diverse fasi della trattativa privata tra l’attore oggi 22enne che contesta a Asia Argento di aver subito molestie sessuali quando all’epoca dei fatti aveva solo 17 anni, la zia Mara si è lasciata scappare quella che a molti è sembrata una frecciatina diretta niente di meno che alla nuora Simona Ventura.

“Asia molto più brava di tanti altri giudici che ho visto a X Factor” ha tuonato la signora della domenica… Secondo voi si riferiva davvero a Super Simo che ha ricoperto il ruolo di giudice per 4 edizione del talent?
Per molti non c’è dubbio che la Venier abbia voluto intenzionalmente lanciare una stoccata alla storica amica-nemica:

“Ma la zia Mara che velatamente scaglia la sua frecciatina alla Ventura giudice di X-Factor? ADORO #DomenicaIn”
“Molto più brava di tanti altri giudici che io ho visto a X Factor”. Chissà a chi si riferiva #DomenicaIn”

Immediata la risposto social dei fan di Simona Ventura che su Twitter replicano a Mara Venier con un cinguettio piuttosto piccato:

“Poveraccia lei come giudice in televisione il suo apice l’ ha raggiunto per le scorregge in faccia mica per aver scoperto cantanti di successo, soffre di complessi di inferiorità #domenicain #rosicona”

Mara Venier e la frecciatina a Simona Ventura durante Domenica In. Cosa ha affermato durante la diretta tvultima modifica: 2018-09-18T01:43:53+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo