Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Costume bianco, perfetto per fine estate

Giulia-De-Lellis-Cristina-Buccino-Alessia-Marcuzzi-Anna-Tatangelo-costume-biancoL’estate si avvicina alla fine, meglio approfittare degli ultimi raggi di sole prima dell’arrivo dell’autunno. Se vuoi esaltare al meglio la tintarella faticosamete conquistata, copia la stategia delle vip: con il costume bianco sembrerai ancora più abbronzata.

Prendi ad esempio Giulia De Lellis: il suo bikini sgambatissimo fa sembrare ancora più dorata la sua pelle. La stessa cosa vale per Federica Nargi, stupenda con un bikini bianco I am, e per Alessia Macari, super sexy in Miss Bikini Luxe. In quanto a sensualità, le gemelle Provvedi non temono rivali.

Anna Tatangelo sfoggia un’abbronzatura e un corpo da 10 e lode, con un costume Calzedonia con laccetti sulla scollatura. Lace-up anche per Natasha Stefanenko, che indossa un modello BkiB. Romantica e raffinata la scelta di Barbara Snellenburg, aggressivo e provocante il trikini di Pamela Prati. Qual è il costume bianco più adatto a te? Guarda la gallery e scegli il tuo stile.

Costume bianco, perfetto per fine estateultima modifica: 2018-09-12T21:22:05+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo