Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni prova l’abito da sposa: il vestito bianco prima del matrimonio

chiara ferragni abito sposa_30143042Chiara Ferragni raggiante con l’abito bianco a due giorni dal matrimonio con Fedez. La futura sposa ha svelato solo ieri che il suo vestito per il 1 settembre, giorno delle nozze Ferragnez a Noto, sarà firmato Dior e fatto apposta per lei. Anche Fedez ha rivelato chi lo vestirà, e si tratta di Versace.
Stamattina Chiara Ferragni ha fatto una prova abito in Sicilia, dove è già arrivata con il piccolo Leone, e ha pubblicato su Instagram foto e video di un abito bianco che ce la fa già immaginare alle prese con quello da sposa.
Difficile immaginare che Chiara Ferragni abbia già voluto svelare ciò che indosserà quando dirà il fatidico sì al suo Fedez. Probabilmente si tratta proprio di un modo per creare ancora più suspence in vista del mega evento di sabato. Tra l’altro la futura sposa ha dichiarato come quello che vestirà sarà l’abito dei suoi sogni.
Quello che è certo è che Chiara Ferragni e il piccolo Leone sono già arrivati a Noto per i preparativi del matrimonio, mentre Fedez li raggiungerà solo il 31. La futura sposa si è anticipata di qualche giorno per poter provare l’abito dei suoi sogni, ed è quindi possibile che quello mostrato nelle ultime stories Instagram sia un diversivo per confondere i fan o un modo per allenarsi a scendere le scale con lo strascico…Manca poco, staremo a vedere!

Chiara Ferragni prova l’abito da sposa: il vestito bianco prima del matrimonioultima modifica: 2018-08-31T00:40:27+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo