Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sabrina Ferilli, sexy bikini e baci hot a Flavio Cattaneo

C_2_articolo_3159545_upiImagepp (1)Riservati e innamorati, Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si godono la loro estate di passione a Ischia. Baci e coccole non mancano per la coppia che, insieme dal 2005, ha festeggiato 13 anni d’amore lontano dai riflettori. L’attrice, sempre in splendida forma con un bikini dalla fantasia floreale mette in luce le sue curve conturbanti, l’imprenditore invece preferisce restare in maglietta, come mostrano gli scatti di “Gente”.
Cinquantaquattro anni e una silhouette che splende al sole. Sabrina, in vacanza con il marito (sposato nel 2011), conserva sempre quelle forme hot che hanno fatto impazzire i tifosi romanisti, e non solo, in occasione della vittoria dello scudetto nel 2011, e che hanno reso il 2000 un anno indimenticabile grazie al suo calendario incandescente. Il segreto della sua bellezza? “Io sudo e tanto, vado in palestra quattro volte a settimana, ma questo mi permette di mangiare e di bere quello che voglio. Mai fatta una dieta. A tavola non accetto privazione”, riporta il settimanale.

E su un piccolo terrazzino sul mare l’attrice bacia il suo Flavio e lo saluta con affetto prima che l’imprenditore si allontani con il cellulare tra le mani. Poi Sabrina si dedica a Riccardo, figlio di Flavio avuto dalla prima moglie Cristina Goi, e alla fidanzata del ragazzino, tra risate e chiacchiere…

Sabrina Ferilli, sexy bikini e baci hot a Flavio Cattaneoultima modifica: 2018-08-27T18:17:09+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo