MILLE NEWS

La neve in agosto spiazza Michelle Hunziker

Vacanze in Alto Adige per Michelle Hunziker. La conduttrice ha scelto San Cassiano per trascorrere al fresco queste giornate di fine agosto con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste ma… forse la neve non era messa in conto.

La valigia più difficile: maniche corte e maglioni. Michelle Hunziker aveva messo in conto passeggiate sui sentieri di montagna e percorsi in bicicletta. Guardaroba adeguato alle temperature più basse insomma, ma una grossa nevicata ha sconvolto i loro piani.
“Stamattina ci siamo svegliati con 20 cm di neve! Pensavo di aver dormito fino a Natale..” ha scritto Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram. Lo scatto è emblematico: loro abbracciati su un tappeto di neve. Tomaso con un piumino, Michelle sorride visibilmente infreddolita: indossa una pelliccia, ma smanicata e copre il capo con un foulard Trussardi, con stampato il levriero. Le bimbe non stanno ferme dalla gioia, subito provano a fare un pupazzo di neve… in felpa.

“Ma dove siete, al Polo Nord?”, chiede qualcuno. Tra i follower si diffonde l’invidia per il loro fresco agosto. Lo stupore per la grossa nevicata è tanto e ci si interroga sulla loro location. Ovviamente, i complimenti per Michelle Hunziker sono infiniti. Buone vacanze famiglia Trussardi!

La neve in agosto spiazza Michelle Hunzikerultima modifica: 2018-08-27T20:20:59+02:00da
Reposta per primo quest’articolo