Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La neve in agosto spiazza Michelle Hunziker

C_2_box_70722_upiFoto1FVacanze in Alto Adige per Michelle Hunziker. La conduttrice ha scelto San Cassiano per trascorrere al fresco queste giornate di fine agosto con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste ma… forse la neve non era messa in conto.

La valigia più difficile: maniche corte e maglioni. Michelle Hunziker aveva messo in conto passeggiate sui sentieri di montagna e percorsi in bicicletta. Guardaroba adeguato alle temperature più basse insomma, ma una grossa nevicata ha sconvolto i loro piani.
“Stamattina ci siamo svegliati con 20 cm di neve! Pensavo di aver dormito fino a Natale..” ha scritto Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram. Lo scatto è emblematico: loro abbracciati su un tappeto di neve. Tomaso con un piumino, Michelle sorride visibilmente infreddolita: indossa una pelliccia, ma smanicata e copre il capo con un foulard Trussardi, con stampato il levriero. Le bimbe non stanno ferme dalla gioia, subito provano a fare un pupazzo di neve… in felpa.

“Ma dove siete, al Polo Nord?”, chiede qualcuno. Tra i follower si diffonde l’invidia per il loro fresco agosto. Lo stupore per la grossa nevicata è tanto e ci si interroga sulla loro location. Ovviamente, i complimenti per Michelle Hunziker sono infiniti. Buone vacanze famiglia Trussardi!

La neve in agosto spiazza Michelle Hunzikerultima modifica: 2018-08-27T20:20:59+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo