Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Caterina Balivo contro Bianca Guaccero: ecco la sfida del pomeriggio Rai

caterina balivo_bianca guaccero_27162223Caterina Balivo è stata la regina indiscussa del pomeriggio di Rai 2 con “Detto Fatto”. Dopo sei anni di successi la conduttrice trasloca su Rai 1, stessa fascia oraria, ma con un programma completamente nuovo dal titolo “Vieni da me”. A raccogliere la sua eredità su Rai 2 c’è Bianca Guaccero, per una sfida tutta in casa.
Dal 10 settembre fino a fine maggio a partire dalle 14, la Balivo terrà compagnia il pubblico per 189 con un programma che intende ispirarsi come adattamento al “The Hellen DeGeneres Show” il talk-show televisivo “Made in USA” che dal 2003 ad oggi ha vinto 36 “Daytime Emmy Awards” e che mette in scena interviste con celebrità e persone del pubblico, monologhi comici della conduttrice esibizioni musicali.
Nel corso della puntata si alterneranno interviste, giochi con il pubblico in studio e con il pubblico a casa, attualità, repertorio, approfondimenti, clip, storie sorprendenti sia di personaggi famosi sia di gente comune. Il programma che andrà in onda dagli studi Rai Dear di Roma, è realizzato in collaborazione con Magnolia. La regia è di Sabrina Busiello.

Caterina Balivo contro Bianca Guaccero: ecco la sfida del pomeriggio Raiultima modifica: 2018-06-28T00:27:23+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo