Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cristina De Pin, pancione in vacanza con Riccardo Montolivo e family

C_2_articolo_3146699_upiImageppPantaloni lunghi, ampia maglia bianca e cappello per riparare il viso dal sole. In Versilia, Cristina De Pin, in dolce attesa, passeggia con il marito, Riccardo Montolivo, la piccola Mariam e i genitori del calciatore prima di trascorrere una giornata in spiaggia. Incinta del secondo figlio, la showgirl non contiene le sue curve materne… ed evita il costume.
Solo pochi giorni fa, a margine di uno scatto in bianco e nero davanti allo specchio, Cristina aveva scritto “Prova costume 2018”. Forme del ventre arrotondate e décolletté esplosivo per la showgirl che, con una sequenza di hashtag, ha condiviso un mix di sensazioni riguardo al suo cambiamento: “#lasciamoperdere #questannovacosì #comenaturavuole #almare #meglioannoprossimo #nature #naturalisbetter #ladepi #momtobeagain #ladepipregnant”. Anche se sui social i complimenti fioccano.

A Marina di Pietrasanta, senza il suo “tacco 12”, la De Pin cammina al fianco del marito che prima spinge il passeggino e poi si prende cura di Mariam in riva al mare con l’aiuto dei nonni. Cristina resta a riposo riparata sotto l’ombrellone. Ma nessuna traccia di quel costume visto qualche giorno prima su Instagram..

Cristina De Pin, pancione in vacanza con Riccardo Montolivo e familyultima modifica: 2018-06-18T12:30:34+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo