Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Marco Liorni e l’addio a La Vita in diretta: le parole toccanti nell’ultima puntata

3790508_8_20180611110511Dopo 7 anni Marco Liorni ha detto addio a La Vita in Diretta e ha salutato e ringraziato lo staff, il pubblico, la collega e tutti coloro che puntata dopo puntata gli sono stati accanto. Il momento del congedo ha riunito tutti ed è stato molto emozionante. Il conduttore 52enne non ha saputo nascondere gli occhi lucidi quando ha rivolto il suo pensiero a Lamberto Sposini che sostituì prontamente quando nel 2011 il giornalista venne colpito da ischemia: “un abbraccio particolare ad una grandissima persona“.
Marco Liorni si è preso qualche secondo per dire grazie ai dirigenti e alle colleghe che in questi anni si sono succeduti:

“Sono 7 anni, mando un bacio a Mara Venier e Cristina Parodi.… Arrivo qua nel 2011…. Ringrazio i dirigenti di allora, Toaff, Mazza, Lorenza Lei. Ringrazio la squadra di tutti gli anni…”.

Marco Liorni e l’addio a La vita in diretta, l’affetto dei colleghi
Tanti gli amici e colleghi che vorrebbero rivederlo presto in Rai. Enrica Bonaccorti per esempio ha cinguettato: “Non ha mai deluso né uno spettatore né un amico. Delusi saremo noi se non lo rivedremo presto, spesso e al posto giusto”.

Poi la citazione con cui ha chiuso definitivamente la sua esperienza a La Vita in diretta: “Questo è un arrivederci. Quando una cosa bella finisce non bisogna essere tristi perché finisce ma felici perché c’è stata”.

Anche l’inviata de La Vita in Diretta Elisa Silvestrin ha fatto un grande in bocca al lupo a Marco Liorni che per il momento non ha ancora svelato i suoi piani. In tanti vorrebbero che prendesse il posto di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti a L’Eredità, ma pare che Flavio Insinna, nonostante le critiche, sia più avanti con le trattative.

Marco Liorni e l’addio a La Vita in diretta: le parole toccanti nell’ultima puntataultima modifica: 2018-06-11T18:23:28+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo