Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Grande Fratello 15”, per i finalisti è tempo di lasciare il “segno”

C_2_articolo_3135082_upiImageppManca pochissimo alla finalissima (lunedì 4 giugno) del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo: in finale andranno Simone Coccia, Matteo Gentili, Alessia Prete, Lucia Orlando e uno tra i due nominati, Alberto Mezzetti e Veronica Satti. I concorrenti si godono le ultime da inquilini tra cene, sorprese e bagni di sole…
A interrompere le attività degli inquilini ci pensa il Grande Fratello che manda un comunicato: “Ragazzi complimenti, Siete rimasti solo in sei dopo un percorso ricco di emozioni. Tra poco lascerete la Casa e proprio per questo Grande Fratello vi chiede di consegnare un segno della vostra presenza. Dovrete lasciare un’impronta nell’argilla e firmarla. Tra queste sei impronte ci sarà anche quella del vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello!”. E partono le operazioni per riprodurre le impronte…

“Grande Fratello 15”, per i finalisti è tempo di lasciare il “segno”ultima modifica: 2018-06-04T16:33:33+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo