Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Partita del Cuore: la moglie di Carlo Conti, durante il ricordo di Frizzi, le dedica un post

fabrizio-frizzi-carlotta-mantovanAl Ferraris di Genova, i quasi trenta mila spettatori della Partita del Cuore presenti per sostenere AIRC e il Gaslini sono stati protagonisti di un commovente saluto generale a Fabrizio Frizzi: poco prima del calcio di inizio, Paolo Belli – affiancato dagli amici di sempre Carlo Conti e Antonella Clerici – ha voluto rendere omaggio ad un uomo fantastico che ancora ci manca tantissimo. La Clerici in lacrime, Carlotta partita-del-cuore@instagram_2Mantovan con gli occhi lucidi e intanto la moglie di Carlo Conti su Instagram dedicava alla vedova un tenero pensiero: “Splendida Carlotta – ha scritto Francesca Vaccaro – Fabrizio sarà sempre con tutti noi”.

Sarà certamente così, anche se ora non potrà più disputare la Partita del Cuore, ha fatto in tempo a lasciarci un grande insegnamento facendo beneficenza sempre in silenzio e donando il midollo osseo o sostenendo la ricerca.
Ci auguriamo che l’amore circolato ieri al Ferraris di Genova quando è apparso lo striscione in memoria del conduttore scomparso a 60 anni abbia rincuorato almeno un po’ la Mantovan e che le abbia dato la forza per continuare a crescere al meglio la piccola Stella, che il 3 maggio ha festeggiato il suo 5° compleanno senza il suo papà.

Mentre diceva ‘C’è un amico che sta facendo il tifo e ci sta guardando dall’alto’ dagli spalti dello stadio veniva srotolato uno striscione gigantesco con l’amato conduttore sorridente e intanto la Clerici in lacrime mandava un bacio al cielo e Carlotta Mantovan, tra il pubblico, applaudiva anche lei con gli occhi lucidi.

È stato un momento emozionante, quasi 3 minuti di applausi ininterrotti mentre in sottofondo andava la canzone di Toy Story per cui Fabrizio Frizzi ha doppiato il simpatico protagonista Woody.

Anche la moglie di Carlo Conti a casa ha in qualche modo fatto sentire la sua presenza attraverso Instagram e si è accodata alle migliaia di persone che battevano le mani per Fabrizio e che gli rivolgevano un tenero pensiero.

Partita del Cuore: la moglie di Carlo Conti, durante il ricordo di Frizzi, le dedica un postultima modifica: 2018-06-01T00:02:20+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo