Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Veronica incontra la sua fidanzata Valentina e fa una confessione choc: «Grazie a lei non mi taglio più»

grandefratello_diretta_veronica_valentina_23004301 (1)Veronica Satti ha ricevuto una bellissima sorpresa all’interno della Casa del Grande Fratello durante la diretta della sesta puntata. Invitata dalla D’Urso in confessionale, la figlia di Bobby Solo vede un video in cui parla della sua fidanzata Valentina e fa una confessione choc.
“Mi ha aiutata tanto. Ha messo dei paletti nella mia vita sregolata, ho smesso di farmi del male, è anche grazie a lei che non mi taglio più”. Veronica non trattiene le lacrime, esce dal confessionale, nel salone c’è una felce ( pianta simbolo della loro storia) e un biglietto, con due iniziali: V+V.
La seconda “V” è quella della fidanzata Valentina che entra in casa, le due raggazze si abbracciano forte. “Questo è un momento televisivo bellissimo – dice Cristiano – Brave ragazze, amatevi!”. “Sono felice perché se anche in questo momento una mamma e un papà di una ragazza omosessuale capisce l’importanza di questo momento, io ho vinto la mia battaglia” conclude la D’Urso.

Veronica incontra la sua fidanzata Valentina e fa una confessione choc: «Grazie a lei non mi taglio più»ultima modifica: 2018-05-23T10:35:57+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo