Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesca Cipriani, il balletto è troppo scatenato: l’incidente hot in diretta

640x360_C_2_video_843482_videoThumbnail (1)Oramai quando Barbara D’Urso invita a Domenica Live o Pomeriggio 5 Francesca Cipriani, non si scandalizza più nessuno per le sue dichiarazioni spesso sopra le righe né tantomeno per gli incidenti a luci rosse che la vedono protagonista. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 l’ex naufraga si è mostrata in tutto il suo burroso splendore esibendosi con Raffaello Tonon in un conturbante cha cha cha. L’abito svolazzante, lo spacco vertiginoso e le sinuose movenze del balletto improvvisato con l’ex gieffino hanno lasciato intravedere un’abbondante porzione di lato B facendo strabuzzare gli occhi a Barbarella.
— ‘Sei ridicola’, dopo il siparietto bollente di Cipriani volano parole forti: la reazione da Barbara D’Urso
L’incidente a luci rosse a Pomeriggio 5 di Francesca Cipriani arriva a pochissimi giorni dall’inizio a cui è stata sottoposta da Giucas Casella durante la diretta di Domenica Live. In quell’occasione, comandata a bacchetta dal mago, la showgirl ha perso il controllo e si è selvaggiamente gettata addosso al pubblico limonando con un 60enne seduto tra le prime file, facendo indignare parecchio gli spettatori che hanno assistito al siparietto trash in diretta.

Cosa si inventerà ancora per far parlare di sé? Intanto vi diamo conto di un’altra chicca targata Cipry.

Poco prima del siparietto bollente, è stato mandato in onda un servizio sulle donne esibizioniste e l’isolana si è fatta riprendere in sottoveste nera trasparente, mise adatta – secondo lei – per andare a fare spesa al mercato. Tonon l’ha bonariamente redarguita, ma a poco sono valse le sue parole… Francesca era già pronta a mettere in mostra gambe e lato B a suon di cha cha cha!

Francesca Cipriani, il balletto è troppo scatenato: l’incidente hot in direttaultima modifica: 2018-05-21T14:22:02+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo