Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

‘Isoardi no grazie’, protesta social dopo l’addio di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco

clerici-isoardi-prova-del-cuoco (1)Antonella Clerici non fa in tempo ad annunciare che lascia La Prova del Cuoco a partire dal 1° giugno che in rete monta una protesta contro Elisa Isoardi. Attualmente in onda la mattina con ‘Buono a sapersi’, a partire dalla prossima stagione potrebbe nuovamente tornare al timone del coking show più amato della tv dopo aver condotto due edizioni quando la Clerici era in maternità. Ma cosa ne pensa il popolo del web? Unanimi i giudizi: senza Antonellina La Prova del Cuoco non sarà più la stessa e a proposito della sostituzione con la ex Miss, i fan storici del programma storcono il naso coalizzandosi in una ribellione online al grido di #IsoardiNoGrazie.

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, l’hastag virale dopo l’addio della Clerici

Questo l’hashtag che si starebbe velocemente diffondendo in rete accompagnato dalle motivazioni più disparate sul veto alla conduttrice piemontese.

“No alla isoardi per favore, già ha fatto il programma e non ne era all’altezza, secondo me” ha commentato una utente sulla pagina ufficiale Fb de La Prova del Cuoco, “La trovo molto “costruita”, per nulla “vera”, di sicuro non umile” ha tuonato un’altra su Instagram e ancora c’è chi minaccia: “la Isoardi x carità…io cercherò un’altra trasmissione di cucina”.

Al posto della compagna di Salvini sono in tantissimi a veder bene Federico Quaranta, oramai di famiglia, preparato, simpatico e alla mano. Per il popolo del web il giornalista, che ha già preso il posto di Antonella Clerici in passato per alcune puntate di emergenza, sarebbe promosso a pieni voti come suo erede.

‘Isoardi no grazie’, protesta social dopo l’addio di Antonella Clerici a La Prova del Cuocoultima modifica: 2018-05-02T21:39:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo