Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: «Il canna gate ci ha fatto lasciare, ma io e Leonardo ci amiamo»

3702248_1827_mercedesz_henger_fidanzato_pomeriggio5Mercedesz Henger, ospite di Pomeriggio 5, annuncia in diretta di essere tornata insieme al suo Leonardo. Dopo quasi un anno d’amore hanno vissuto una crisi che li ha tenuti separati per due mesi. Ora, afferma, che tutto è rientrato.
«Stavo passando un periodo brutto, ero nervosa, non ero me stessa, mi arrabbiavo per tutto. E tutto a causa del canna gate». Alla domanda di Barbara D’Urso su chi abbia preso l’iniziativa ha risposto: «La decisione è stata presa da me e sempre io sono ritornata sui miei passi. Ci siamo rivisti e ci siamo seduti a parlare, abbiamo notato che ci mancavamo e ci amavamo».
Precisa, tuttavia, che la rottura non è stata drastica. In due mesi hanno continuato a vedersi in palestra e a sentirsi.
Mercedesz, che somiglia come una goccia d’acqua alla mamma, Eva Henger, si è sempre mostrata sexy sui social. Da tempo, però, non appariva così radiosa. Leonardo non parla l’italiano, è per metà russo e per metà tedesco e nella vita fa il bodyguard e la guida turistica.

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: «Il canna gate ci ha fatto lasciare, ma io e Leonardo ci amiamo»ultima modifica: 2018-05-01T13:16:24+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo