Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Marco Ferri dopo l’Isola confessa: “La mia famiglia ha dovuto difendermi da Eva e Cecilia”

http_media.gossipblog.it1138marco-ferri

Marco Ferri è l’ultimo eliminato de L’isola dei Famosi. L’ex naufrago in studio a Verissimo è apparso molto dimagrito: «Ho perso 13 chili», ha ammesso e appare molto provato dalla sua esperienza nel reality.
Intervistato da Silvia Toffanin ha spiegato quello che è accaduto sull’Isola. Le discussioni, le nomination e il momento in cui si è isolato dagli altri naufraghi facendogli vivere in modo sofferto gli ultimi giorni sull’isola: «Ad un certo punto mi sono sentito solo e ho accusato una mancanza di affetto».

Marco ha poi voluto precisare che per la sua esperienza, nel bene o nel male, ha ricordi positivi, solo un unico rammarico: «Mi ha spezzato il cuore sapere che la mia famiglia ha dovuto difendermi da accuse ingiuste. Questo è l’unico rammarico. Sono tornato e ho visto che sono state toccate tante tematiche tranne quelle per cui ho tanto sofferto, ho sentito che lo sforzo che avevo fatto è stato vano e questo mi ha lasciato l’amaro in bocca», poi entra nello specifico: «Eva, Cecilia e una persona che è arrivata dalla Spagna, mi hanno accusato in modo ingiusto di cose che non avevo fatto e la mia famiglia mi ha dovuto difendere».

 

Marco Ferri dopo l’Isola confessa: “La mia famiglia ha dovuto difendermi da Eva e Cecilia”ultima modifica: 2018-04-04T03:26:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo