Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ragazza curvy sposa Mister Addominali, gli insulti sui social: “Non ti meriti un marito così bello”

jenna-kutcher-5Lei curvy, lui un corpo statuario. Si innamorano e convolano a giuste nozze. Ma a qualcuno la storia d’amore non sarebbe andata giù per la differenza di fisicità e sul web sarebbe piovuti insulti.
Jenna Kutcher, 29 anni, è una blogger americana e modella curvy. La ragazza è sposata con il personal trainer Drew Kutcher, soprannominato “Mister Addominali” per il fisico da urlo. La modella però è stata insultata sui social proprio per questa unione. Tra i commenti degli haters: “Non ti meriti un marito così bello”.
Jenna allora ha deciso di reagire e in un post su Facebook ha replicato: “Quest’uomo ha abbracciato ogni curva, ogni chilo e ogni brufolo negli ultimi dieci anni e mi ha sempre ricordato che sono bella, anche quando mi sentivo insicura. Sì, ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite, ma ho scelto un uomo che sa gestire tutto questo”.

Ragazza curvy sposa Mister Addominali, gli insulti sui social: “Non ti meriti un marito così bello”ultima modifica: 2018-03-26T20:41:32+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment