Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni allatta al seno il suo Leone

ferragni-allattamento-620x420Prima poppata social per il piccolo Leone tra le braccia della sua mamma. Nel video condiviso da Chiara Ferragni, la fashion blogger allatta il suo bambino al seno, un seno materno ed esplosivo che, ovviamente, non è passato inosservato ai follower. Seduto sul divano al fianco della compagna c’è Fedez che invece deve vedersela con Matilde, il cane di Chiara, che “soffre di gelosia”, sottolinea l’imprenditrice a margine della clip.
Accompagnato da mamma e papà dal pediatra per la sua prima visita di controllo, per il piccolo Leone è tempo di una poppata social. Chiara, senza maglietta e reggiseno, mostra con naturalezza un décolleté reso esplosivo dall’allattamento. Un seno così florido non si era mai visto, sottolineano alcuni follower. Vicino a mamma e figlio, papà Fedez deve tenere a bada il cane che continua a leccare il petto nudo del rapper. Boom di accessi per il video a tratti esilarante.

Circondati dai genitori e dagli amici, Chiara e Fedez continuano a ricevere doni per il piccolo Leone. Dai palloncini colorati ai dolcetti personalizzati. La coppia, che ha sempre condiviso la sua quotidianità, aggiorna giorno dopo giorno l’album (social) di famiglia…

Chiara Ferragni allatta al seno il suo Leoneultima modifica: 2018-03-26T20:32:33+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo