MILLE NEWS

‘Mi è sfuggita una cosa…’, Barbara D’Urso e la frecciatina a Pomeriggio 5 per Alessia Marcuzzi

Non avevamo alcun dubbio che Barbara D’Urso avrebbe subito approfittato del pesantissimo sfogo di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger per punzecchiare la collega in diretta nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 e in effetti così è stato. Barbarella, nel commentare il video dell’acceso scontro verbale durante la consueta parentesi dedicata a L’Isola dei Famosi, ha dichiarato con un evidente sconcerto: ecco la frecciatina lanciata in diretta alla conduttrice su Canale 5.
“Ho tutto chiaro però mi è sfuggito solo cosa potesse entrarci in tutto questo la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi…Per il resto non voglio commentare”.

Così facendo, la regina di Canale 5 ha preso posizione denigrando l’atteggiamento e le parole della Marcuzzi a vantaggio dell’ex pornostar che, immediatamente dopo la fine dell’ottava puntata de L’Isola, è corsa su Instagram a rimproverare Alessia.
Non è passata inosservata la stoccata di Carmelita nei confronti della conduttrice de L’Isola dei Famosi che al momento si trova al centro di un polverone mediatico per le durissime parole proferite a Eva Henger e rischia – secondo quando anticipato dagli addetti ai lavori – persino di chiudere prima.

C’è chi ha ironizzato cinguettando: “Barbara D’Urso asfalta per bene Alessia Marcuzzi “Non ho capito cosa c’entrasse Mercedesz nella frase di Alessia #isola #pomeriggio5 Portate i sali agli addetti ai lavori fan di Alessia”.

C’è però qualche utente che ha difeso Alessia dalle accuse infamanti piovute sui social in queste ore: “ma davvero la D’Urso si crede una conduttrice migliore della Marcuzzi? #isola #pomeriggio5”

Staremo a vedere se il rischio di sospensione del reality in Honduras è concreto e se Barbara D’Urso gongolerà ancora per le misteriose sorti sul futuro della collega.

‘Mi è sfuggita una cosa…’, Barbara D’Urso e la frecciatina a Pomeriggio 5 per Alessia Marcuzziultima modifica: 2018-03-14T12:51:03+01:00da
Reposta per primo quest’articolo