Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“All’Isola tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian all’Isola c’è stato qualcosa” svela Silvia Toffanin

download (25)A Verissimo insieme a Daniele Bossari e Stefano De Martino si parla dell’Isola dei famosi. Tema centrale è ovviamente il canna gate. Daniele ribadisce che tutti hanno il desiderio di capire e sapere cosa sia successo in realtà, ma che non ci sono, almeno da quello che sa lui, filmati nascosti.
«Tutti noi vogliamo la verità, nessuno di noi vede qualcosa di diverso da quello che tutti voi vedete». Poi specifica le sue parole nei confronti di Eva: «Non attacco Eva, le chiedeo delle cose per capire la verià, per questo le ho chiesto dove volesse arrivare con questa storia, però lei poteva dimostrare la sua voglia di giustizia mettendosi in gioco, tornando. Eva pensa di essere vittima di ingiustizia, ma ha detto di no, eppure poteva essere un’occasione».

Poi Silvia Toffanin volta pagina e svela un incontro, o un inizio di incontro che sull’Isla Bonita ci sarebbe stato tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian. Jonathan nella sfida finale, si è aggiudicato il titolo di “migliore della settimana” e ha deciso di trascorrere una giornata di relax insieme all’amico Jonathan Kashanian. I due sono sembrati da tempo piuttosto vicini e sembra che sia scoccata una scintilla.

“All’Isola tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian all’Isola c’è stato qualcosa” svela Silvia Toffaninultima modifica: 2018-03-05T02:33:26+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo