Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Paolo Crivellin dopo la scelta di Angela: “Sono felice, la rifarei mille volte”

C_2_video_804517_videoThumbnail“Sono molto felice della decisione che ho preso, perché vivendo Angela nel quotidiano mi sono reso conto che è proprio la donna giusta per me”. Dopo cinque mesi di attesa Paolo Crivellin ha scelto a “Uomini e donne” la corteggiatrice Angela Caloisi: “Quando eravamo in trasmissione – ha fatto sapere a “Vero” – Angela mi aveva colpito per alcune caratteristiche, ma temevo che potesse essere un po’ troppo diversa caratterialmente da come sono fatto io. Subito dopo, fortunatamente, anche su questo aspetto ho avuto modo di ricredermi, Angela è perfetta per me sotto ogni punto di vista. Tornando indietro, ne sono sicuro, la sceglierei altre mille volte”.
Fuori dalla trasmissione ha trovato la stessa persona: “Partendo dal presupposto che anche in trasmissione sia io che lei siamo sempre stati noi stessi, quindi abbiamo avuto un assaggio di quello che sarebbe stata la vita quotidiana insieme, ritengo che dopo la scelta sia comunque cambiato tutto. In meglio, naturalmente.
Oggi, infatti, posso sentire e vedere Angela in qualsiasi momento della giornata, cosa che invece durante Uomini e donne, a causa del regolamento, non era possibile fare. Di sicuro, stando con lei giorno per giorno, sono riuscito a cogliere diverse sue sfaccettature e mi sono reso conto che abbiamo le stesse idee e lo stesso modo di vedere la vita”.

Paolo Crivellin dopo la scelta di Angela: “Sono felice, la rifarei mille volte”ultima modifica: 2018-02-26T13:49:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo