Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Filippo Magnini a Domenica Live: “L’amore con Federica Pellegrini? Vi racconto la verità…”

download (18)Ho iniziato a otto anni, poi dopo 27 ho detto: è ora di fare qualcosa di serio, basta giocare in acqua».
Filippo Magnini a Domenica Live parla del suo addio al nuoto.
«Ho pensato il mio addio la sera prima di dirlo. Nessuno sapeva niente, né Federica, né i miei genitori, né il mio allenatore. Quando ho finito la gara, sono andato dalla giudice e ho detto: vorrei parlare. La giudice ha capito, mi ha detto no, non ti faccio parlare, non capisci che non finisci solo tu, finiamo tutti noi. Poi però mi ha fatto parlare. Non avevo detto niente a nessuno, quindi ho iniziato chiedendo scusa. Sono passati due mesi, non mi sono pentito».
Si passa poi a parlare della lunga storia d’amore con Federica Pellegrini.
«È stata una bella storia, quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie… Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce».

Filippo e Federica però recentemente si sono incontrati a Verona: c’è la possibilità di un ritorno?
«Io dico che ci sono uomini che parlano delle donne e uomini che parlano con le donne, io preferisco parlare con le donne, ma la nostra è stata una storia molto mediatica, l’ho accettato. Una coppia così sportiva non c’è mai stata. Sono stato a Verona, è brutto dirlo ma dovevo prendere delle cose ancora da casa, abbiamo convissuto sei anni, ora vivo a Roma. Siamo rimasti in buonissimi rapporti con Federica. Anche con i genitori siamo andati a cena, siamo stati benissimo, sono stati la mia seconda famiglia per sei anni, la sera stessa sono tornato a Milano giuro».

Filippo Magnini a Domenica Live: “L’amore con Federica Pellegrini? Vi racconto la verità…”ultima modifica: 2018-02-26T22:28:51+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo