Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Ho visto i fantasmi”, i racconti dei vip a Domenica Live

barbara-durso-facce-10Fantasmi, presenze, apparizioni. Il paranormale accende il dibattito a Domenica Live.
Serena Grandi confessa di aver ricevuto la visita di un’entità: «Un giorno, in casa, andando verso il salone, ho visto quest’entità, si vedeva solo una spalla, una camicia rosa. Non vedevo la faccia, attraversava anche i muri. Mi ero quasi abituata alla presenza. Mio padre era morto da poco e, lo stesso anno, era morto il mio compagno. Mio figlio mi ha detto che vedeva quella presenza anche lui».
Un’esperienza che l’ha segnata profondamente.
«Da quella volta ho paura di tutti i rumori», racconta.
Anche Carmen Di Pietro, in studio, ammette di aver visto in sogno l’ex marito Sandro Paternostro che le avrebbe detto di fare pace con i suoi figli. Barbara D’Urso prova a contattare i figli di Paternostro in diretta, la figlia sceglie di non commentare alcuna affermazione di Carmen Di Pietro.
Al dibattito hanno contribuito pure alcune mamme. La madre di Vladimir Luxuria, al suo fianco in studio, ha raccontato di aver visto il fantasma di un bambino: «C’era questo bambino al lato del mio letto, mi guardava, avevo uno sguardo che non dimenticherò mai. Quando stavo per toccarlo, ho sentito i conati di Vladi che stava soffocando».
Luxuria ha detto di non conoscere questa storia.
Di fantasmi ha parlato anche la madre di Francesca Cipriani, in collegamento. La donna ha raccontato delle visioni avute ma anche di quelle che le ha narrato la figlia bambina, a partire dalla figura di un giovane uomo biondo con le mani in preghiera, che una notte avrebbe pregato sopra la schiena della madre, che soffre di reumatismi.
«Quella mattina – ha dichiarato la donna – non provavo alcun dolore, mi sentivo benissimo».
Duri gli attacchi di Alessandro Cecchi Paone e Karina Cascella.
«Spero che mia figlia non sia davanti alla tv adesso – ha detto la Cascella – una donna di quell’età che dice certe cose dovrebbe vergognarsi. Ci sono i bambini davanti alla televisione che sentono parlare di fantasmi, del maligno e poi hanno paura».

“Ho visto i fantasmi”, i racconti dei vip a Domenica Liveultima modifica: 2018-01-28T17:01:38+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo