Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola, Eva Henger contro Francesco Monte: “Si è meritato le corna di Cecilia, ora capisco perchè”

3504694_1804_francescomonte_evahengerSull’Isola dei Famosi arrivano le prime nubi e non è colpa del meteo. Se lunedì sera durante la diretta tv Eva Henger sembrava aver preso sportivamente la nomination di Francesco Monte – il Mejor della settimana – durante il day time si è lasciata andare a confessioni più dure.
Durante una passeggiata con Chiara Nasti e poi in confessionale ha espresso tutte le sue perplessità sulla sincerità dell’ex Fidanzato di Cecilia Rodriguez.
Anche l’influencer è d’accordo con lei :” E’ un falso, non ho voglia di stare con lui. E’ troppo avvantaggiato per quanto è successo con Cecilia”.
Eva sembra davvero fusiosa con Monte: “Mi ha confessato delle cose davvero intime prima di sbarcare sull’Isola e poi dà come motivazione della nomination il fatto che non mi conosce! – spiega durante il daytime – Siamo tutti partiti con povero Francesco perchè gli hanno fatto le corna in diretta, ma io adesso comincio a capire perchè Cecilia abbiascelto un altro. Se l’è meritato!”

Isola, Eva Henger contro Francesco Monte: “Si è meritato le corna di Cecilia, ora capisco perchè”ultima modifica: 2018-01-25T00:10:06+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo