Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola, le scelte della Marcuzzi, e lo sbarco di Elena Morali. La Tedeschi fuori dai social per gelosia, i messaggi di Romina

3504496_1531_chicche_di_gossipL’arrivo dell’ex Pupa Elena Morali sull’Isola dei Famosi, Del Vecchio geloso della Tedeschi, le scelte delle Marcuzzi e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”

LA MORALI SEXY NAUFRAGA
Il cast dell’Isola dei famosi” nasconde ancora una sorpresa, anzi una sexy sorpresa. Lei è la showgirl Elena Morali, che si aggiungerà al gruppo prestissimo. E il suo ruolo, in un primo momento, sarà quello di “naufraga fantasma”. Vivrà rubando cibi e oggetti agli altri concorrenti. Ma lei non sarà l’unica sorpresa…
DEL VECCHIO GELOSO DELLA TEDESCHI
Il ricchissimo Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del patron di Luxottica, per la troppa gelosia ha imposto alla fidanzata, la showgirl Alessia Tedeschi, di sospendere il suo profilo Instagram e chiuderlo definitivamente. Troppa gelosia e troppi messaggi da corteggiatori importanti hanno mandato su tutte le furie Del Vecchio junior.
LA CARACCIOLO LASCIA VIERI A MIAMI
L’ex velina Costanza Caracciolo, dopo mesi trascorsi a Miami dal fidanzato Bobo Vieri, ha fatto le valigie ed è tornata in Italia. Vieri, invece, è rimasto negli States. Crisi in corso tra i due…
I MESSAGGI SOCIAL DI ROMINA
Da Los Angeles Romina Power assiste (quasi) silenziosa alla guerra tra Al Bano e Loredana Lecciso (tranne un post su Instagram in cui scrive “Tutti parlano e nessuno sa…”). Romina, sorride, sa che con l’ex marito inizierà presto una tournée in Germania. Lontano da Loredana.
LA SCELTA DI ALESSIA
Per la prima puntata dell’“Isola dei famosi” Alessia Marcuzzi aveva scelto un abito, genere poliziotta-sexy, assai gradito da chi ha visto l’anteprima dei suoi look, ma la conduttrice ha optato, poi, per qualcosa di più istituzionale.

Isola, le scelte della Marcuzzi, e lo sbarco di Elena Morali. La Tedeschi fuori dai social per gelosia, i messaggi di Rominaultima modifica: 2018-01-24T22:25:49+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo