Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Isola, complotto contro Eva Henger”: la figlia confessa il retroscena a Pomeriggio 5

Mercedesz-Henger-1Mercedesz Henger contro Francesco Monte e Nardi a Pomeriggio 5: “C’è stato un complotto all’Isola dei Famosi”. La figlia di Eva Henger svela il retroscena su Filippo Nardi e la madre in aeroporto.
Marco Ferri ed Eva Henger sono i primi due concorrenti dell’Isola dei Famosi finiti in nomination. Se per Marco è stato gran parte del gruppo a indicarlo, l’ex attrice del cinema rischia di dover abbandonare il programma a causa di Francesco Monte.

L’ex tronista, infatti, essendo stato il “mejor” nella prova affrontata alla Palapa dai 18 naufraghi, aveva il potere di mandare al televoto la persona che avrebbe nominato. La scelta di Monte è caduta sulla Henger, scatenando la furia della figlia di lei, Mercedesz, che ha gridato al complotto.

Secondo la 27enne ex concorrente, a sua volta, del noto reality di Canale 5, ci sarebbe stato un accordo tra Filippo Nardi e il bel modello di Taranto per far fuori Eva dal programma.
Ma quale sarebbe il motivo di tale strategia e già nel corso della prima puntata? Presto detto: secondo quanto raccontato da Mercedesz a Pomeriggio 5 il giorno dopo la puntata di esordio del reality, il dj dall’accento british ha avuto un alterco con Massimiliano Caroletti, attuale marito dell’ex pornostar ungherese. La lite sarebbe avvenuta in aeroporto prima della partenza per l’Honduras e una volta arrivati a destinazione, Filippo e Francesco avrebbero tramato contro la bella Eva.

“I primi complotti vengono decisi prima della partenza per l’isola” ha tuonato dal salotto pomeridiano di Barbara D’Urso la figlia della Henger, la cui versione dei fatti è stata confermata in diretta anche dal direttore di Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signoretti.
Dunque, l’ex concorrente del Grande Fratello – che avrebbe addirittura giurato vendetta dopo il battibecco – alla prima occasione, pare abbia messo a segno il diabolico disegno con la complicità del bel Francesco.

“Nessuno ha nominato mia madre, perché poi lo ha fatto Francesco che era leader?” continua a chiedersi la figlia della Henger.
A destare qualche sospetto sulla lealtà di Nardi e Monte, un altro retroscena della prima puntata su cui è sempre Mercedesz a puntare la lente di ingrandimento. Nel corso della nomination, Nardi aveva scritto il nome di Eva ma poi ci ha ripensato, lo ha cancellato e quando è toccato a lui indicare il compagno d’avventura da mandare al televoto, la lavagnetta indicava il nome di Marco Ferri.

“Perché ha fatto questo? Era tutto organizzato” ha sbottato la figlia di Eva dalla D’Urso.

Avrà ragione Mercedesz? Intanto, l’Isola dei Famosi è appena iniziata ma, visti i toni e le premesse, tutto sarà fuorché noiosa.

“Isola, complotto contro Eva Henger”: la figlia confessa il retroscena a Pomeriggio 5ultima modifica: 2018-01-24T23:51:02+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo