Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola, Francesco Monte sta male? Ecco lo strano comportamento del naufrago…

Francesco-Monte-1-560x422Mancano pochi giorni all’inizio dell’Isola dei Famosi e già iniziano a piovere i primi rumors. Tra le indiscrezioni, una riguarderebbe l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il bell’attore pugliese starebbe giù e già in aeroporto avrebbe dimostrato il suo malessere, sfogandosi con gli altri naufraghi, in particolare con Rosa Perrotta. L’ex tronista avrebbe rivelato di avere “strani presentimenti”. Che voglia già mollare?
A rivelarlo sarebbe il sito di gossip Bollicine Vip, che avrebbe avuto una talpa proprio in aeroporto: “Stranito Francesco Monte che continuava a ripetere di sentirsi una strana sensazione”.
Poco prima della partenza per l’Honduras, l’ex tronista aveva salutato i fan con una foto su Instagram corredata da questa didascalia: “Con questa foto voglio salutarvi e ringraziarvi delle belle parole e del vostro sostegno… un grande bacio …da qui inizia la mia #isola”.
In realtà, Francesco sarebbe tra i super favoriti. Dopo la rottura con Cecilia, infatti, l’ex tronista ha ricevuto un sostegno incredibile dai fan. Che vada a lui la palma del vincitore? Staremo a vedere.

Isola, Francesco Monte sta male? Ecco lo strano comportamento del naufrago…ultima modifica: 2018-01-21T01:09:26+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo