Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Luca Onestini e Ivana Mrazova, commento al veleno di Giulia Latini: “E’ una mossa mediatica e quel bacio…”

3492229_8_20180118131405L’intervista esclusiva rilasciata dai neo-piccioncini Luca Onestini e Ivana Mrazova al settimanale Chi ha sorpreso nel bene e nel male, fan e detrattori. Giulia Latini a Casa Signorini si scaglia contro Luca e Ivana e il loro fidanzamento: ‘è solo una mossa mediatica’. Anche Cecilia Rodriguez dice la sua sulla coppia e svela che nella casa del GF VIP i due ragazzi…
La coppia ha dichiarato sulle pagine di Chi che entro i 30 anni vogliono sposarsi e mettere su famiglia, ma tutta questa convinzione pare aver infastidito l’ex corteggiatrice di Onestini, Giulia Latini.
Interpellata a Casa Signorini, Giulia ha sparato a zero sui due concorrenti del reality di Canale 5 avallando l’ipotesi che circola da qualche giorno secondo cui Luca e Ivana si sarebbero scambiati un bacio passionale all’interno della casa che la regia ha scelto di non mandare in onda.
Giulia Latini contro Luca e Ivana… E spunta quel bacio al GF VIP
Presente anche Cecilia Rodriguez, la showgirl argentina si è detta scettica sul fantomatico bacio al GF VIP ed è apparsa convinta del fatto che finché c’era lei in casa, i due si siano tenuti a debita distanza.
Più cinica Giulia Latini:
“L’ho vista un po’ come una mossa mediatica. Se c’è passione succede come accaduto a Cecilia e Ignazio” ha spiegato nel salotto del direttore di Chi, poi un altro appunto: “Non mi è piaciuto questo dico non dico. È una cosa bella, perché non ufficializzare subito con i fan che li seguono?”
Per adesso nessuna replica c’è stata dai diretti interessati, più impegnati forse a vivere al massimo la loro storia lontano dalle telecamere che ad alzare polveroni.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, commento al veleno di Giulia Latini: “E’ una mossa mediatica e quel bacio…”ultima modifica: 2018-01-18T15:56:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo