Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Loredana Lecciso lascia Al Bano dopo 18 anni. Oggi: “C’è lo zampino di Romina”

AAtIje3Dopo 18 anni di unione e due figli, proprio quando sembravano a un passo dal matrimonio, Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati. Secondo quanto anticipa il settimanale “Oggi”, in edicola domani, a mettere la parola fine al loro amore sarebbe stata la stessa Lecciso. Il tutto sarebbe scaturito dopo le immagini pubblicate da Romina di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore.
Decisive anche le mancate risposte chiare di Al Bano: mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato «Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia», oggi preferisce tagliare corto: «Non voglio entrare in questa bolgia».
Il 12 dicembre, scrive dettagliatamente il settimanale, da Amburgo (dove Al Bano e Romina Power si trovavano per un concerto) Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci. Poi l’escalation, con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Al Bano: mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato «Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia», oggi preferisce tagliare corto: «Non voglio entrare in questa bolgia».
Secondo Oggi, la decisione della Lecciso è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni, stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali. Traducendo: subiscono questi exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per sfruculiare nervi e rancori. Li subiscono tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano.

Loredana Lecciso lascia Al Bano dopo 18 anni. Oggi: “C’è lo zampino di Romina”ultima modifica: 2018-01-17T15:20:32+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo