Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Bobo Vieri lo faceva in continuazione”: ecco cosa svela Elisabetta Canalis sul passato dell’ex

vieri-canalisNon una, non due, non tre… dalle parole di Elisabetta Canalis sembrerebbe proprio che Bobo Vieri sia stato un habitué del tradimento. Di leggende sulle conquiste di Christian Vieri se ne sentono parecchie e l’ex velina – che ha sperimentato sulla sua pelle – ha fatto luce sui comportamenti stravaganti del giocatore.
Elisabetta Canalis sarà una delle ‘Spose di Costantino’: domani 11 gennaio su Rai2, infatti, debutta il nuovo programma di della Gherardesca che volerà in Giamaica per convolare a nozze con l’ex velina sarda.
Intervistata da Quotidiano.net Elisabetta Canalis – che vive oramai in pianta stabile negli Stati Uniti dove insieme a Maddalena Corvaglia ha aperto un centro fitness all’avanguardia – ha avuto modo di parlare della figlia Skyler Eva e del timore che, come spesso succede in America a tanti bambini, venga rapita.
Inutile dire, però, che il momento clou dell’intervista riguarda Bobo Vieri con cui ha avuto un’intensa e chiacchierata relazione nei primi anni 2000.

Quando era a Striscia la Notizia e frequentava l’ex calciatore, Elisabetta Canalis dovette sopportare i continui tradimenti del fidanzato, fino a che non l’ha lasciato definitivamente. Di leggende sulle conquiste di Christian Vieri se ne sentono parecchie e l’ex velina – che ha sperimentato sulla sua pelle – ha fatto luce sui comportamenti stravaganti del giocatore.

“Nel suo libro – domanda il giornalista – Bobo Vieri ha scritto che lei lo picchiava”.

“Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile – ha replicato Ely – Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”.

Per la gioia di tante donne che ci sono passate, la Canalis ha dato una bella lezione allo sciupafemmine, anche se non siamo sicuri che abbia imparato del tutto dai suoi errori.

“Bobo Vieri lo faceva in continuazione”: ecco cosa svela Elisabetta Canalis sul passato dell’exultima modifica: 2018-01-11T01:57:53+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo