Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Brad Pitt single, il trucco con le donne: “Dice di chiamarsi William”. Ecco perché

grooming-lessons-from-ageless-men-1059725-TwoByOneDopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, a seguito di una crisi irreparabile, Brad Pitt starebbe vivendo una nuova vita da single, fatta di tanti flirt, che come riporta Page Six avverrebbero in incognito e prediligendo donne non famose rispetto alle popolari colleghe di Hollywood.
Non riconoscere il 54enne attore, da sempre considerato uno degli uomini più sexy del mondo, sembra davvero un’impresa ardua; eppure, stando all’indiscrezione di ‘Page Six’, Brad Pitt si presenterebbe alle donne con il suo primo nome di battesimo, ma di certo il meno noto, ovvero William. Brad, d’altronde, è solo il diminutivo del secondo nome dell’attore, Bradley. A quanto pare, il celebre attore si sarebbe presentato come William ad una ragazza bionda incontrata in una caffetteria. La giovane, riconoscendolo e stando al gioco, avrebbe quindi risposto così: «Io sono Lydia, piacere. Tu, però, hai più la faccia da Bradley…». L’incontro sarebbe durato qualche minuto, il tempo di una breve conversazione, poi i due si sarebbero divisi uscendo dal locale.

Brad Pitt single, il trucco con le donne: “Dice di chiamarsi William”. Ecco perchéultima modifica: 2018-01-07T15:52:42+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo