Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Meghan Markle, nude-look a corte?

Harry e Meghan non finiscono di stupire. L’ultimo colpo di scena della loro storia d’amore sono tre ritratti di fidanzamento, scattati dal fotografo di moda newyorkese Alexi Lubomirski a Frogmore House, una residenza reale privata nel parco del Castello di Windsor, che secondo indiscrezioni potrebbe essere anche la location del ricevimento di nozze. Gli esperti dicono che si tratti di foto innovative rispetto ai fidanzamenti reali precedenti: le foto testimonierebbero addirittura “alti livelli di attrazione sessuale” tra i due.

C_2_box_50561_upiFoto1F (1)

NUDE LOOK A CORTE?
Anche il look di Meghan Markle ha destato qualche perplessità e non a tutti è sembrato adatto al suo nuovo ruolo. Si tratta di un abito lussuoso in tulle nero, gonna di organza di seta con volant di tulle applicati a mano e corpetto trasparente con ricami di fili di piume d’oro, creato dalla casa di alta moda Ralph & Russo e facente parte della collezione invernale 2016. In nessuno dei due scatti è visibile perfettamente la parte superiore del vestito, ma si presuppone che per la Markle sia stata inserita una fodera per scongiurare la nudità.

IL VALORE DEL VESTITO
Kensington Palace ha confermato che l’abito, del valore di 56 mila sterline, è stato acquistato privatamente: non è chiaro da chi e se sia stata pagata la cifra dichiarata. A impreziosire il già costoso e scenografico vestito, un unico gioiello, di impareggiabile valore: l’anello di fidanzamento disegnato per Meghan Markle dal principe Harry.

IL LEGAME CON VICTORIA BECKHAM
In una delle tre foto, i promessi sposi hanno un outft differente: cappotto Burberry per lui, maglione Victoria Beckham per lei. Due brand inglesi molto amati dalla upper class britannica, sinonimo di eleganza, ricercatezza, qualità.
Si è molto vociferato su una recente amicizia tra Meghan Markle e Victoria Beckham. L’ex Spice Girl, già ampiamente accreditata nella Royal Family, dispenserebbe consigli british alla fidanzata di Harry, fornendole indirizzi sui saloni più esclusivi da frequentare.
E se fosse la prescelta per l’importante incarico dell’abito da sposa di Meghan Markle?

 

Meghan Markle, nude-look a corte?ultima modifica: 2017-12-28T23:12:40+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo