Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Luca Onestini nei guai? Incredibile retroscena sul tormentone ‘Batti le mani, schiocca le dita’

Chi non ha mai sentito il tormentone cantato da Luca Onestini dentro la casa del Gf Vip. Sui social circolano versione remix e parodie mentre nei negozi si possono trovare gadget con la frase ‘Batti le mani, schiocca le dita..’. Ma ora esce fuori un retroscena sulla canzoncina.

3399552_8_20171130115048

Oramai Luca Onestini fa ballare mezza Italia col tormentone ‘Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita’ e grazie alla sua verve, anche Raffaello Tonon sembra non poterne più fare a meno.
Ma il concorrente del GF VIP potrebbe finire nei guai per la hit di cui oramai sui social sono state realizzate parodie e remix: addirittura nei negozi, non è difficile trovare gadget con la frase che Onestini pronuncia spesso in casa.
Eppure non sarebbe di sua invenzione il tormentone che spopola in rete: gli autori che rivendicano la proprietà della breve filastrocca sono i ‘Belli fulminati nel bosco’. Il gruppo ha fatto sapere di aver registrato alla SIAE il brano nel 2015 e che la versione originale è: “Batto le mani, schiocco le dita, faccio scoregge tutta la vita”.
“Rasenta proprio il plagio, anche i gesti – hanno dichiarato i Belli fulminati nel Bosco – ci troviamo proprio a vedere in questa canzone il nostro pezzo che abbiamo scritto nel 2015”.
‘Batti le mani, schiocca le dita’ Luca Onestini copia i Belli fulminati?
Massimo Zanelli, leader della band, ha poi aggiunto: “Il brano è stato pubblicato su YouTube ed è stato visto quasi 4 mila volte. I ragazzi del Gf almeno siano gentili a citare la fonte”.
Su Imperiapost.it, poi, i membri del gruppo hanno fatto sapere:
“Sul web abbiamo già scoperto che c’è il merchandising con le magliette. Le suonerie dei telefonini, una roba che mi fa inferocire. È stato costruito probabilmente tutto ad arte”.
Luca Onestini è nei guai? Per il momento l’ex tronista non è stato informato di ciò che sta succedendo fuori dalla casa, staremo a vedere se ci saranno conseguenze per il concorrente e per gli stessi autori del reality.

Luca Onestini nei guai? Incredibile retroscena sul tormentone ‘Batti le mani, schiocca le dita’ultima modifica: 2017-12-03T15:11:49+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo