Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Antonella Mosetti confessa: “Non ho tradito la Ventura con Bettarini”

Chiuse le porte della casa del Grande Fratello Antonella Mosetti ha voluto parlare riguardo il presunto tradimento a Simona Ventura. La soubrette ha negato di aver avuto una relazione con Bettarini e sicuramente di aver tradito la Ventura.

anto22

Ammette di essere stata lei stessa a creare l’equivoco, collocando la loro storia d’amore al biennio 2003/2004, anni in cui il calciatore era ancora sposato. Oggi rettifica e precisa che quella storia nacque nel 2007 e che entrambi erano single. Poi però confessa di essere stata allontanata da Simona da ‘Quelli che il calcio’: «Non so dirti perché, bisogna chiederlo a lei. Mancavano due puntate alla fine, a me non interessava».
Antonella torna anche sullo screzio con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: «Da donna di spettacolo ha sposato la causa della popolarità. Mi dispiace perché ci conosciamo da anni e la stimo come persona e come professionista».

Antonella Mosetti confessa: “Non ho tradito la Ventura con Bettarini”ultima modifica: 2016-11-09T16:35:34+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo