Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Giulia De Lellis nella casa”: rumors su un nuovo concorrente del Gf Vip

Un nuovo concorrente sta per arrivare nella casa del Grande Fratello Vip? “L’entrata a sorpresa di un ospite, durante la puntata di lunedì, ha dato molto da pensare ai nostri Vip, che sembrano convinti di vederne entrare un altro molto presto”, si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello.

uomini-e-donne-gossip-giulia-sommersa-di-offese-la-de-lellis-risponde-a-suo-modo_739905

D’altronde la Stanza degli Ospiti servirà pure a qualcosa! “‘E se entrasse Giulia (De Lellis)?’, si chiede subito Andrea (Damante), che, ormai lo sappiamo, soffre profondamente per la lontananza dalla fidanzata e non vede l’ora di riabbracciarla – continua – Potrebbe restare per queste ultime due settimane!”. La speranza del bel Dama, però, non sembra plausibile agli altri Vip, che pure si aspettano a breve l’entrata di un nuovo ospite, che prenda il posto di Bosco nella Casa. Voi che ne pensate? Nella Casa del GF è in arrivo un nuovo inquilino o Andrea e gli altri finiranno per andare incontro a una delusione?

“Giulia De Lellis nella casa”: rumors su un nuovo concorrente del Gf Vipultima modifica: 2016-10-26T14:52:24+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo