Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Uomini e Donne”, scintille tra Tina e il nuovo tronista Oscar

A “Uomini e Donne” è stato presentato ufficialmente il nuovo tronista Oscar e Tina gli ha subito dato il ‘benvenuto’. Il 26enne napoletano di professione è influencer sui social, un titolo che l’opinionista fatica a comprendere. “E’ un po’ come quello che fai tu” le ha spiegato Maria, ma lei ha ribattuto “io sono spontanea, mentre lui lo fa per business. Magari adesso che è qui in televisione le cose andranno ancora meglio…””Non sono qui per questo, ho già la mia professione fuori.

C_2_articolo_3001524_upiImagepp

Sono alla ricerca dell’amore perchè sono due anni che mi sono lasciato e non ho trovato nessuna…” ha ribadito il nuovo tronista. “Certo fuori è difficile trovarle, girano poche ragazze…” la frecciatina al vetriolo di Tina, che ha strappato un sorriso anche alle sue corteggiatrici.
Il percorso di Oscar durerà meno di due mesi e per questo avrà la possibilità di fare esterne più lunghe con le sue corteggiatrici, in modo da conoscerle meglio. Ludovica ha invece annunciato che presto sceglierà tra Fabio e Manuel.

“Uomini e Donne”, scintille tra Tina e il nuovo tronista Oscarultima modifica: 2016-04-07T22:40:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo