Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Uomini e Donne”, Amedeo e Sophia si lasciano e sui social volano gli stracci

Quella di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è stata l’ultima coppia nata nello studio di “Uomini e Donne”, ma a poco più di un mese dalla scelta i due si sono già separati. Lo hanno fatto con uno scontro molto violento via social, in cui sono volati insulti e accuse reciproche in post infuocati poi in parte rimossi.

1453893842_amedeo-barbato-sophia-galazzo

Un botta e risposta che è il culmine di una vicenda da soap opera in cui c’è di mezzo anche la ex del ragazzo, Serena Panella.Tutto nasce da alcune foto pubblicate sul web da Serena Panella (fidanzata per 4 anni con l’ex tronista), in cui la ragazza lascia intendere che frequenta ancora Amedeo. Barbato non la prende bene e accusa la ex di volerlo screditare, intanto vola a Gela, paese di Sophia, per farle una sorpresa dato che i due avevano avuto delle incomprensioni e dopo la scelta non si erano visti molto. Il viaggio in Sicilia è documentato sui social, la Panella vede quegli scatti e decide di rilasciare un’intervista con la sua versione dei fatti: lei e Amedeo non hanno mai smesso di frequentarsi e l’ex tronista, che le avrebbe sempre giurato di amarla, sarebbe un bugiardo, interessato solo a farsi pubblicità e alla visibilità derivata dal programma di Maria De Filippi.
E’ a questo punto che compare un post di Sophia Galazzo: “Il silenzio non è sinonimo di inconsapevolezza, chi scava la fossa agli altri vi cade dentro. Tempo al tempo”, scrive la ragazza, dando il là a un infinito botta e risposta.
Amedeo scrive: “Ora inizia la parte della vittima. Ridicola”, corredando il suo commento con l’hashtag #sichiudeunaporta che di fatto conferma la rottura. L’ex tronista rincara la dose in un’altra lunga nota pubblicata per rispondere agli attacchi di alcune fan: “Ma pensate veramente che io possa aver visto la mia ex durante il programma? Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro a tutto questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato?” . Parole queste ultime che hanno indotto i fan a pensare che il ragazzo intendesse lanciare accuse anche contro la redazione di “Uomini e Donne”, intento che in seguito Amedeo ha smentito.
Intanto Sophia prova a chiudere la querelle: “Questa storia é caduta nel ridicolo – scrive – Ad oggi vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo”. Questione chiusa? Macché. La ragazza non resiste alla tentazione di rispondere ad alcuni commenti dei fan, suscitando la reazione dell’ex tronista.

“Uomini e Donne”, Amedeo e Sophia si lasciano e sui social volano gli stracciultima modifica: 2016-01-31T22:43:18+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo