Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Miriana Trevisan: “Volevo fare la ballerina, la tv mi ha distratto”

Dopo “Non è la Rai” la carriera di Miriana Trevisan ha spiccato il volo. Da velina a “Striscia La Notizia” a valletta di Mike Bongiorno e Raimondo Vianello. Poi il silenzio. Dopo una breve partecipazione all’Isola dei Famosi di Simona Ventura della showgirl si sono perse le tracce. In questi gironi è riapparsa sul piccolo schermo e ha confessato di avere molti rimpianti: “Ora dipingo, pentita di aver fatto troppa tv”.

C_4_foto_1432675_image

“Ai tempi di Non è la Rai – ha raccontato a UnoMattina – era un sogno che si realizzava. I vestiti sfarzosi, trucchi e tacchi. Ero molto confusa, prima prendevo il pullman per andare al lavoro, poi non ho più potuto perché venivo assalita. Mi mancava andare al bar e comprare una gomma da masticare senza dovermi sistemare”.
I ricordi si concentrano su Striscia: “Fare la velina è un passaggio, ma non bisogna perdere l’obiettivo vero, quello di studiare e rincorrere il proprio sogno. Volevo andare a studiare nelle grandi compagnie di danza moderna a New York e a Londra. Il mio mito era Heather Parisi. Il successo mediatico e la televisione mi hanno distratta”. Oggi Miriana si dedica alla pittura: “E’ una sorpresa anche per me. E’ il mio modo per comunicare. Ho sempre avuto il bisogno di condividere insieme agli altri le mie emozioni e quindi ho cominciato questo nuovo viaggio nell’arte”.

Miriana Trevisan: “Volevo fare la ballerina, la tv mi ha distratto”ultima modifica: 2015-12-29T01:40:32+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo