Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fiorello sta male, annullato lo spettacolo a Palermo: “Spero di rimettermi presto”

Annullato lo spettacolo “L’Ora del Rosario”, in programma questa sera a Palermo, per un malore di Fiorello. «A causa di una severa crisi ipotensiva e tossicosi alimentare dell’artista Rosario Fiorello – spiega la produzione – si comunica che lo spettacolo “L’Ora del Rosario” previsto per stasera, al Teatro Politeama di Palermo, non andrà in scena.

1404137_20151213_113105_fiorello_malore

L’artista sta seguendo scrupolosamente tutte le cure necessarie per poter andare in scena nelle date del 14 e 15 dicembre, che al momento sono confermate». «Cari amici Palermitani – scrive l’artista su Facebook -, purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera “L’Ora Del Rosario”. Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli show di domani e dopodomani. Ovviamente i biglietti saranno rimborsati. Ps: Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro».

Fiorello sta male, annullato lo spettacolo a Palermo: “Spero di rimettermi presto”ultima modifica: 2015-12-14T01:36:38+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo