Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sharon Stone, un maschiaccio in aeroporto

Classe 1958, capelli biondi, occhi azzurri, bellissima. E’ alla soglia dei sessant’anni Sharon Stone ma il tempo che passa non intacca minimamente il fascino dell’attrice. Anticonformista da sempre – dai toyboy, alle adozioni da single fino alla dichiarata bisessualità – per viaggiare la star sceglie un look da maschiaccio… ma firmatissimo.
In arrivo all’aeroporto LAX di Los Angeles insieme alla sorella Kelly, Sharon Stone opta per un outfit total black con dettagli chiari.

20151110_114231_406079_14617008

Sopra i pantaloni neri l’attrice indossa una giacca in panno e una tshirt trasparente di Haute Hippie che recita la frase Where there’s smoke there’s fire, traducibile con Dove c’è fumo c’è fuoco. Sono futuristiche e velocissime da indossare le sneakers in pelle bianca chiuse da un elastico nero di Pierre Hardy. Le scarpe hanno la suola alta e impunture in nuance.
Per spostarsi con stile la Stone sceglie due must-have che non passano mai di moda: il trolley Louis Vuitton e la borsa con manici in bamboo Gucci. La valigia Pégase è l’oggetto del desiderio delle fashioniste viaggiatrici e permette di muoversi con stile per il mondo. La maxi shopper invece ha una tracolla regolabile ed è realizzata in pelle nera martellata.
Capelli corti e niente trucco per Sharon Stone, che indossa anche un paio di occhiali neri dalla montatura pesante e una lunga collana che si intravede sotto la maglia.

Sharon Stone, un maschiaccio in aeroportoultima modifica: 2015-11-25T01:00:14+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo