Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Arisa eliminata dal reality: “Sono terribile. Ora sapete perché non ho un fidanzato…”

Delusione per chi voleva vedere Arisa come concorrente nel reality di montagna ‘Monte Bianco-Sfida Verticale’, celebrity adventure show ad alta quota, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera su Rai2. La cantante, infatti, è stato subito eliminata e su Facebook spiega di essere una ragazza “terribile” che non può avere un fidanzato. IL POST “Adesso sapete proprio tutto di me.

20151110_110738_arisa1

Terribile Arisa!”, scrive la cantante in un lungo post su Facebook, accompagnato da un selfie in bagno.
“Ecco perché – spiega parlando del suo carattere – a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato, nei momenti di difficoltà divento un po’ provocatoria”.
“Non l’ho mai negato – aggiunge – e me ne vergogno poco perché è una sorta di strategia. Tra l’altro io Matteo – dice a proposito del suo compagno di cordata – lo avevo avvisato che litigando avrei proseguito con l’adrenalina a mille…. Volevo mi trattasse male… Ognuno ha le sue…”. Sempre parlando di Matteo Calcamuggi Arisa scrive: “Lo ringrazio…, ancora una volta per avermi sostenuto e resistito alla tentazione di buttarmi giù. I love him!”.
Durante il programma ha fatto impazzire un po’ tutti e così si giusitifica: “C’è bisogno di elementi di psicologia! Quando dicevo di non volerlo fare era perché volevo farlo, ma non potevo ammettere che ne avevo troppa paura! Capito.. ? Tra le altre sono cervellotica, arzigogolata. Così!”. ‘Monte Bianco – Sfida Verticale’, condotto da Caterina Balivo con l’alpinista Simone Moro, prevede tre prove per ogni puntata (prova vertigine, prova classifica e il decisivo Duello Verticale). L’obiettivo finale è rimanere in gioco e sfidarsi fino all’ascesa al Monte Bianco.

Arisa eliminata dal reality: “Sono terribile. Ora sapete perché non ho un fidanzato…”ultima modifica: 2015-11-10T23:44:38+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo