Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Miss Italia: “Le critiche hanno infangato la mia semplicità”

Dopo le polemiche sulla famosa gaffe, la nuova Miss Italia Alice Sabatini replica alle critiche. Assicura di essere una ragazza semplice e soprattutto di non essere “stupida” come invece la vogliono far apparire: “Le critiche mi danno forza e anzi ringrazio chi mi attacca perché mi fa crescere.

C_4_foto_1388178_image (1)

Non si può piacere a tutti”. E sulla frase sulla Seconda Guerra Mondiale durante la Fashion Week milanese ha spiegato: “Ero emozionata, solo dopo ho realizzato”.”Le critiche hanno infangato la mia semplicità – prosegue – e mi hanno fatta apparire in modo diverso. Sono una ragazza semplice, mi sono iscritta all’Università alla facoltà di Chimica e voglio fare l’attrice”.

Miss Italia: “Le critiche hanno infangato la mia semplicità”ultima modifica: 2015-09-27T23:07:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo